Drawing Desk è un'applicazione per disegnare con un sacco di opzioni. Grazie alla sua versatilità, si adatta perfettamente sia alle abilità dei bambini che a quelle di professionisti adulti. In tal senso l'app offre cinque modalità: "Kids Desk", "Sketch Desk", "Coloring Desk", "Doodle Desk" e "Photo Desk".
Con "Kids Desk" l'app si adatta ai più piccoli della famiglia, offrendo pennelli, matite, timbri e colori semplici e luminosi. La dimensione degli strumenti da disegno può essere cambiata in ogni momento. Inoltre, ci sono delle funzioni per annullare e ripetere gli ultimi tratti fatti.
Nella modalità "Sketch Desk" il livello di complessità aumenta e avrai la possibilità di usare penne, matite e pennelli con controlli più avanzati.
"Coloring Desk" ti permette di scegliere tra una vasta gamma di illustrazioni predisegnate da colorare nel modo che preferisci, utilizzando la tavolozza situata nella parte inferiore dello schermo. Tuttavia, nella versione di prova, questa modalità ha lo svantaggio di offrire soltanto le tonalità solide di default incluse nell'applicazione. Se vuoi utilizzare, ad esempio, i gradienti, sarai costretto ad iscriverti.
Su "Doodle Desk" troverai le stesse funzioni della modalità "Sketch Desk" a cui sono aggiunti altri strumenti e pennelli.
Infine grazie alla modalità "Photo Desk" potrai modificare istantaneamente le immagini semplicemente toccando lo schermo.
L'applicazione non è gratuita, ma offre tre giorni di versione di prova. Una volta scaduto questo periodo dovrai iscriverti. Se stai cercando un'applicazione avanzata per disegnare, puoi scaricare l'APK di Drawing Desk.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Drawing Desk. Scrivi tu il primo commento! Commento